Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ROCCAMONFINA. Occupazione suolo pubblico, l’ex responsabile dell’ufficio tecnico comunale Silvio Russo, posto agli arresti domiciliari per lo scandalo Ecosystem 2000 chiamato in causa.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Russo, è stato investito nel procedimento penale a carico del padre di un ex amministratore comunale nella maggioranza Tari, in quanto a capo dell’Utc.. Si tratta di B.G. interruppe la strada comunale sita in località Starza del comune montano, per far sorgere un recinto dove poter tenere i cani…
Procedimento penale nei confronti di B.G., padre di un avvocato ex consigliere comunale dell’ex Sindaco Tari, denunciato per il reato di occupazione di suolo pubblico. All’udienza, fissata per domani dinanzi al Giudice Monocratico di Caserta, è chiamato a comparire anche l’ex responsabile dell’area tecnica Architetto Silvio Russo, posto agli arresti domiciliari dal Giudice Isabella Iaselli del Tribunale di Napoli, dopo la richiesta avanzata in data 12.11.2014 dal Pubblico Ministero dr. Luigi Landolfi,Giovanni Conzo e Anna Maria Lucchetta nel procedimento n. 528/70/12 che portò all’arresto del Sindaco Tari del Comune di Roccamonfina. L’assenza de Russo, nel caso sia ancora sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, potrebbe far rinviare l’udienza. Il Comandante Francesco Gemma del Corpo Forestale dello Stato di Roccamonfina, dopo essersi occupato del sopralluogo e relativa denuncia penale nei confronti del pensionato accusato di aver fatto diventare uno spazio pubblico un box per cani, presenzierà all’udienza dove verrà trattata la questione che si trascina da anni. Nel momento in cui B.G., interruppe la strada comunale sita in località Starza del comune montano, per far sorgere un recinto dove poter tenere i cani, l’Ente Comune sembra che non sia intervenuto ordinando lo sgombero immediato degli spazi occupati abusivamente, viceversa ha nicchiato sui fatti tanto da far determinare una catena di procedimenti penali nei confronti di altri due residenti. I Forestali ed i Carabinieri della locale Stazione, si sono occupati di verbalizzare le denunce nel momento in cui hanno constatato gli illeciti. L’azione messa in atto dal padre dell’ex amministratore Tari, non ha giovato all’intera faccenda, in quanto da lui ci si aspettava , come parente del consigliere comunale, un esempio di correttezza e legalità, ed infine dall’ex responsabile dell’ufficio tecnico Russo tutti i coinvolti nella faccenda, avrebbero voluto un interessamento maggiore volto a far rispettare la legge. Nonostante, siano in atto i procedimenti a carico dei presunti colpevoli nonché di B.G., la strada comunale sopracitata è ancora chiusa al passaggio dei pedoni e mezzi agricoli a causa degli illeciti perpetrati in barba alle leggi vigenti. Con reti ed altri materiali non idonei, utilizzati per la recinzione, l’area in questione è stata deturpata tanto da assomigliare ad uno spazio abbandonato. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ROCCAMONFINA. Occupazione suolo pubblico, l’ex responsabile dell’ufficio tecnico comunale Silvio Russo, posto agli arresti domiciliari per lo scandalo Ecosystem 2000 chiamato in causa..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento