Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALVIGNANO. Delusione “cocente” per il comportamento del partito e dell’assessore regionale Daniela Nugnes. Il sindaco Angelo Di Costanzo, corteggiato da molti movimenti per la candidatura.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Ma l’ex consigliere regionale vuole fortemente una candidatura “pro territorio” ovvero trovare anche un accordo con gli altri colleghi dell’Alto Casertano per rappresentarli poi tutti in Regione… 
E’ deluso e soprattutto indignato, il sindaco di Alvignano, Angelo Di Costanzo, per come si sono comportati i vertici del partito a cui appartiene, Forza Italia, nei suoi confronti. Ed è deluso e indignato anche nei confronti dell’assessore regionale Daniela Nugnes che aveva preso un accordo con lo stesso Di Costanzo ben preciso: far votare Fulvio Martusciello alle Europee dopodiché la Nugnes si impegnava a dimettersi dalla carica di consigliere regionale (non cambia assolutamente niente per lei) e far subentrare in Consiglio, proprio Angelo Di Costanzo nell’ultimo scorcio di legislatura. Tutto ciò non è avvenuto e neanche i vertici, regionali e nazionali di Forza Italia che pure sono stati investiti di questa problematica, sono riusciti a cavare un ragno dal buco. A partire da Domenico De Siano, coordinatore regionale, arrivando alla “badante” del Cavaliere Maria Rosaria Rossi, che pare abbia interessato, anzi convocato a Roma, il Governatore Stefano Caldoro, chiedendogli di intervenire. Niente, nessuno è stato in grado di salvaguardare la posizione di Di Costanzo e soprattutto imporre le dimissioni alla signora Daniela Nugnes che, a questo punto, desta tantissima curiosità su dove e chi gli darà i consensi alle prossime elezioni, atteso che per un assessore regionale delegato all’Agricoltura, il primo bacino di utenze in provincia di Caserta è proprio l’Alto Casertano, la terra del sindaco di Alvignano. Si prospetta una battaglia serrata e, soprattutto una lotta basata sulla verità. Cosa ha fatto per l’Alto Casertano la signora Daniela Nugnes e, soprattutto cosa non ha fatto e poteva fare! Intanto Angelo Di Costanzo è stato “beccato” a cena con il segretario provinciale di Fratelli d’Italia, Fulvio Campagnuolo e l’ex assessore provinciale Marco Cerreto. Si è discusso anche e soprattutto di candidature, perchè, parliamoci chiaro chi di politica ne capisce un pochino, i portatori di voti non li lascia al palo, così come lo stesso Domenico Zinzi, ha espressamente dichiarato che la candidatura di Angelo Di Costanzo nella lista di Forza Italia è fondamentale per vincere le elezioni a Caserta. Ma il sindaco alvignanese punta ad una candidatura “pro territorio”, ovvero coinvolgere i suoi colleghi dell’intero Alto Casertano, per poi rappresentarli in Consiglio Regionale, ovvero fare da ponte coi rispettivi territori amministrati. Insomma non si è capito se Forza Italia le elezioni le vuole vincere oppure vuole perderle in scioltezza. I sondaggi dicono che il partito a Caserta è in calo. Continuassero a curare il moribondo con l’aspirina e ne vedremo delle belle il prossimo 10 maggio.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALVIGNANO. Delusione “cocente” per il comportamento del partito e dell’assessore regionale Daniela Nugnes. Il sindaco Angelo Di Costanzo, corteggiato da molti movimenti per la candidatura..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento