Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ROCCAMONFINA. Trionfo di Vincenzo De Luca alle primarie. E il consigliere uscente Michele Cestrone si prepara anche per la “sua” campagna elettorale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Cestrone sarà tra i protagonisti della prossima campagna elettorale per le amministrative che dovranno indicare il successore del sindaco uscente Letizia Tari…
Primarie del Pd nel circolo cittadino del comune montano, il candidato Vincenzo De Luca alias mister 78mila preferenze, si è guadagnato 135 voti, lasciando all’angolo i candidati Andrea Cozzolino con 86 e Marco Di Lello con un voto . Il segretario del circolo Pd, ex Consigliere d’opposizione Michele Cestrone (nella foto seduto al centro), nel commentare il soddisfacente risultato ottenuto ha sottoscritto: “Le primarie del nostro circolo, hanno dimostrato un grande momento di partecipazione dei cittadini. Ben 224 persone si sono recate presso il nostro seggio per esprimere la propria volontà. La sezione nel rispondere compatta ha dato questi risultati: De Luca 135, Cozzolino 86, Di Nardo 2 e Di Lello 1. La partecipazione è stata molto più ampia rispetto alle scorse primarie, probabilmente dovuta alla sempre maggiore fiducia del nostro lavoro a livello comunale, una fiducia che i cittadini di Roccamonfina ci hanno sempre dimostrato individuando nel nostro partito e nelle nostre figure segnali di competenza, affidabilità e correttezza. L’occasione delle primarie infatti si è trasformata per tanti residenti , in un evento per capire i nostri programmi futuri per risollevare le sorti del nostro ente martoriato da politiche inconsistenti e inconcludenti. In qualità di segretario cittadino della sezione ringrazio gli iscritti, i simpatizzanti e tutti coloro i quali ci hanno dato fiducia, dimostrandoci anche tutti i giorni il loro affetto, sposando a pieno il nostro progetto ossia una svolta per Roccamonfina”. Dopo l’appuntamento delle primarie, gli iscritti e simpatizzanti del PD, nel caso vengano sancite le amministrative comunali, dovranno occuparsi della campagna elettorale, per sostenere l’attuale segretario di sezione Michele Cestrone. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ROCCAMONFINA. Trionfo di Vincenzo De Luca alle primarie. E il consigliere uscente Michele Cestrone si prepara anche per la “sua” campagna elettorale.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento