Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Baia Latina. Super affollato gazebo per Margherita Del Sesto, candidata regionale ‘grillina’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ andata oltre ogni più rosea aspettativa l’iniziativa

di insediare un gazebo informativo del Movimento 5 Stelle, ed avviare implicitamente la campagna elettorale della candidata Margherita Del Sesto, originaria di Baia e Latina, paese in cui si è tenuta la kermesse, ma attualmente residente a Pietravairano.

Il gazebo è stato approntato da un gruppo di attivisti locali e dagli attivisti dei “Meetup dell’Alto Casertano e dell’Asse Caiatino”, tra cui rientrano i Comuni di Vairano Patenora, Pietravairano, Alife e Piedimonte Matese.

E il fatto che tantissimi cittadini si siano soffermati a chiedere agli attivisti, informazioni, capire come “funziona” il Movimento, e come sostenere gli attivisti che sacrificano il loro tempo libero per portare in alto la Bandiera a 5 stelle, è un campanello dall’allarme per i tanti “politicanti di professione”.

Si sentiva quindi il bisogno di un confronto con chi ha dimostrato di fare politica “effettivamente” al servizio della cittadinanza.

Chiaramente non poteva mancare la “protagonista” della giornata, ovvero Margherita Del Sesto, candidata nel Movimento 5 Stelle alla Regione Campania e che non ha voluto far mancare la sua voce e il suo sostegno al territorio in cui è nata e cresciuta.

La Del Sesto non si è sottratta, contrariamente a quanto fanno i politici che vengono spesso a fare passerelle sul territorio, al confronto con la gente ed anzi era in prima linea nella fase di volantinaggio, promuovendo i valori base della politica del M5S: Pulizia e Onestà.

Al gazebo sono intervenuti diversi attivisti dei Meetup come Agostino Santillo, di Casapulla, nonostante il concomitante appuntamento con la manifestazione pro Carditello e la solidarietà alla giornalista Nadia Verdile ed all’ex Ministro Enrico Bray.

Prossima tappa dei grillini nell’Alto Casertano, domenica prossima otto marzo a Vairano Scalo, dalle 10 alle 13 e successivamente a Piedimonte Matese, lo stesso pomeriggio dalle 17, nella Sala Consiliare, dove interverrà il senatore Sergio Puglia che spiegherà a tutti i convenuti il progetto che il Movimento sta perseguendo anche in Parlamento, ovvero l’Assicurazione RC AUTO EQUA in una regione dove gli automobilisti “virtuosi” non sono per niente premiati.

Per video cliccare sulla foto

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento