Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

FRANCOLISE. Ruba cinque quintali di legna per ardere. Fermata e arrestata una 33enne dai Carabinieri.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La donna è stata bloccata dai carabinieri mentre si allontanava, a bordo di un furgone Renault Trafic, dopo aver rubato la legna prelevata da un fondo agricolo di proprietà di un 75enne, pensionato, del posto…
I carabinieri del Comando Stazione di Francolise, unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto, per il reato di furto, COLUCCI Rosa, cl. 82, di Trentola Ducenta. La donna è stata bloccata dai carabinieri mentre si allontanava, a bordo di un furgone Renault Trafic, dopo aver rubato circa cinque quintali di legname da fuoco prelevati da un fondo agricolo di proprietà di un 75enne, pensionato, del posto. La refurtiva recuperata dai militari dell’Arma è stata riconsegnata all’avente diritto. L’arrestata è stata sottoposta alla detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: FRANCOLISE. Ruba cinque quintali di legna per ardere. Fermata e arrestata una 33enne dai Carabinieri..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento