Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIETRAMELARA. Il giovane pizzaiolo Andrea Palmieri, ad appena 24 anni entra nel “Guinness World Record”.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Palmieri partecipò al Palapartenope di Napoli, unitamente ad altri 278 persone a lanciare un panetto di pizza in aria. Ha battuto il record mondiale sulla pizza margherita detenuto dagli americani…
Pochi giorni fa è arrivato a Pietramelara, direttamente da Londra, un certificato ufficiale del Guinness World Record. Il glorioso attestato del record mondiale è stato conferito ad Andrea Palmieri, pizzaiolo proprio a Pietramelara ma originario di Sparanise. Palmieri ha ricevuto un certificato di partecipazione ad un importante evento del Guinness World Record svoltosi nel settembre 2014, al Palapartenope di Napoli. Con 278 persone a lanciare un panetto di pizza in aria, Napoli batté il record mondiale sulla pizza margherita detenuto dagli americani (265 persone nella città di Los Angeles nel mese di giugno a lanciare contemporaneamente altrettante pizze). Al Guinness World Record di Napoli partecipò anche Andrea Palmieri, proprietario della pizzeria ‘Pizza Express’ di Pietramelara. Il giovane pizzaiolo 24enne, insieme a tanti altri provenienti da tutta Italia, portò a casa una medaglia e un attestato. Ora, è arrivato pure il certificato di partecipazione del Guinness World Record (nella foto). “Dopo qualche mese di attesa, sono molto felice di avere tra le mani l’attestato ufficiale. Voglio ringraziare il mio carissimo amico Marco Amoriello, detto il Guappo, per avermi dato l’opportunità di partecipare a questo storico evento”, ha dichiarato con soddisfazione Andrea. Il primato fu certificato dal giudice del Guinness World Record, Lorenzo Veltri.

Andrea De Luca

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIETRAMELARA. Il giovane pizzaiolo Andrea Palmieri, ad appena 24 anni entra nel “Guinness World Record”..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento