Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***ESITO DEL VOTO ORDINE DEGLI AVVOCATI*** Trombati tutti i legali dell’Alto Casertano candidati nelle varie liste, eccezion fatta per Carlo Grillo, eletto con il presidente uscente Sandro Diana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Un esito che ha lasciato davvero strabiliati gli stessi avvocati. Finisce l’epopea dell’avvocato Elio Sticco, rimasto senza neanche un rappresentante. Tutti i seggi alla lista vincente di Alessandro Diana. A casa gli avvocati Mauro D’Isa di Alvignano e Ivana Gagliardi di Raviscanina candidati con Sticco. Anche Teodolinda Stocchetti di San Gregorio Matese resta a piedi…
L’esito del voto per il rinnovo del Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha visto la vittoria schiacciante, con percentuali bulgare, della lista dell’attuale  presidente Alessandro Diana. Addirittura tutti i seggi andrebbero alla sua lista: ciò significa che l’egemonia Sticco è completamente finita, essendo rimasto senza rappresentanti e, la terza lista “Legalis Opera” capitanata da Adolfo Russo è andata anche peggio. Per quel che interessa l’Alto Casertano, gli avvocati candidati, tranne Carlo Grillo, sono stati letteralmente trombati. si tratta di Mauro D’Isa di Alvignano e Ivana Gagliardi di Raviscanina, candidati con Sticco e Teodolinda Stocchetti, candidata nella lista di Russo.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***ESITO DEL VOTO ORDINE DEGLI AVVOCATI*** Trombati tutti i legali dell’Alto Casertano candidati nelle varie liste, eccezion fatta per Carlo Grillo, eletto con il presidente uscente Sandro Diana.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento