Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Da Caiazzo nel Mondo Franco Pepe Maestro di Pizza in TV – Video

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

In America, Australia, Asia e Africa lo hanno gia’ visto

in quanto e’ andato in onda su Rai Italia nel mondo mercoledi 18 Febbraio e dalle numerose mail ricevute e’ stato un grandissimo successo.

Oggi tocca a tutti noi apprezzare quanto di buono sta facendo per se’ e per la sua Terra un pazzo Pizzaiolo di Caiazzo dell’Alto Casertano.

Maestro, Filosofo, Professore della pizza e tanti altri aggettivi attribuitili ma lui si fa chiamare semplicemente Franco Pepe che al massimo accetta il nomignolo di “visionario” e noi tutti, amici e non, possiamo solo dirgli “Grazie” per il messaggio sano e positivo di Caserta che porta e difende a denti stretti nel mondo.

L’intervista e’ molto ma molto bella anche per la bravura che ho sempre pubblicamente dichiarato di una vera professionista della televisione italiana Benedetta Rinaldi, una delle pochissime giornaliste-conduttrici che si sono conquistate il posto per merito.

In questi 11 minuti la signora Pizza in tutte le sue sfumature, la storia della famiglia Pepe, Caiazzo e dintorni, il filmato “Ci vuole un seme” di Loretta Cavallaro, l’agronomo Vincenzo Coppola e il suo lavoro di recupero di semi, la Mozzarella di Bufala Campana DOP, Il Conciato Romano, Le Strade della Mozzarella di Albert Sapere e Barbara Guerra a Parigi, Spacca Napoli Pizzeria di Jonathan Goldsmith a Chicago e tanto ma tanto altro, anche quello non citato e’ in ogni caso protagonista, perche’ chi semina onesta’ e bonta’ fa il bene comune.

Godetevi il video estratto dal sempre disponibile e mitico Francesco Mazzocco e in ogni dove e parte del mondo sempre W la Campania e W l’Italia.

Buona domenica!

Per video intervista integrale cliccare sulla foto

(Manuel Lombardi – Il Contadino 2.0  – via  (News archiviata in TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: Da Caiazzo nel Mondo Franco Pepe Maestro di Pizza in TV – Video.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento