Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***SORPRESO A SMALTIRE RIFIUTI PROVENIENTI DALL’ALTO CASERTANO*** Un 40enne finisce nei guai durante un blitz dei Carabinieri. Sotto sequestro dieci quintali di materiali inquinanti.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il responsabile, era sprovvisto di autorizzazione relativa alla gestione, allo smaltimento e al trasporto dei rifiuti, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. Sulla provenienza e la destinazione del mezzo con il relativo carico, finiti sotto sequestro, sono ora in corso ulteriori indagini…
Blitz dei Carabinieri di Isernia contro il fenomeno del trasporto e dello smaltimento illecito di rifiuti pericolosi per la salute pubblica e più in generale contro l’inquinamento ambientale. Nelle ultime ore una pattuglia di militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia ha intercettato nella periferia cittadina un furgone, che trasportava circa dieci quintali di rifiuti speciali. Parti di veicoli, fusti e filtri di olio motore esausti, pneumatici, batterie, rottami ferrosi e altri materiali inquinanti. Il responsabile, un 40enne del luogo, sprovvisto di autorizzazione relativa alla gestione, allo smaltimento e al trasporto dei rifiuti, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. Sulla provenienza e la destinazione del mezzo con il relativo carico, finiti sotto sequestro, sono ora in corso ulteriori indagini. Non si esclude a tal proposito che i rifiuti speciali erano in trasferimento dalle zone dell’alto casertano alla provincia pentra o viceversa per il successivo illecito smaltimento. Dall’inizio di quest’anno, sono già una decina le operazioni condotte dai Carabinieri nella provincia di Isernia, per contrastare i reati di “criminalità ambientale” con particolare riferimento a quelle zone del territorio ritenute maggiormente sensibili sotto il profilo paesaggistico.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***SORPRESO A SMALTIRE RIFIUTI PROVENIENTI DALL’ALTO CASERTANO*** Un 40enne finisce nei guai durante un blitz dei Carabinieri. Sotto sequestro dieci quintali di materiali inquinanti..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento