Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

FRASSO TELESINO. Scoperto un pregiudicato di 23 anni intento a forzare il portone di un agriturismo. Arrestato dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il 23enne si era armato di piede di porco e con un altro complice, le cui ricerche sono tuttora in corso, stava penetrando all’interno del locale di proprietà di un 54enne del centro di Frasso…
I Carabinieri della Stazione di Frasso Telesino, nel corso di servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Benevento finalizzati al contrasto del fenomeno dei reati predatori, hanno arrestato, nella tarda serata di ieri, un 23enne pregiudicato di Bonea il quale è stato ritenuto responsabile di tentato furto all’interno di un agriturismo del centro di proprietà di un 54enne. Il giovane, insieme ad alcuni complici, aveva deciso di mettere a segno il colpo nell’attività turistica adibita anche abitazione del proprietario sita in una zona periferica di Frasso Telesino, approfittando della contingente vulnerabilità dovuta alla momentanea assenza degli occupanti. Alla centrale operativa della Compagnia di Cerreto Sannita era stata segnalata la presenza di persone sospette in località Bosco Merrone, pertanto la pattuglia della Stazione ha sorpreso il giovane. Questi, armato di un piede di porco, aveva appena forzato il portone d’ingresso e stava accedendo nell’edificio insieme ad un complice che, alla vista dei militari, è fuggito immediatamente per le campagne circostanti. Immediate le ricerche in zona che non hanno consentito il rintraccio dell’altro complice. Accompagnato presso la Stazione dei Carabinieri di Frasso Telesino, dopo le formalità di rito, il 23enne è stato dichiarato in arresto per il tentativo di furto e condotto, in regime dei domiciliari, presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: FRASSO TELESINO. Scoperto un pregiudicato di 23 anni intento a forzare il portone di un agriturismo. Arrestato dai Carabinieri.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento