Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE. “A me la multa di 85 euro ma alle vetture che hanno infranto il codice come il sottoscritto nulla!” LA LETTERA E IL FOTOREPORTAGE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Ci scrive un cittadino di Piedimonte Matese, il signor Mauro Caruso, il quale porta a conoscenza di una vicenda di cui è stato protagonista. E’ stato multato dai Vigili, ma ha notato che tante altre vetture parcheggiate in divieto erano “illibate”. Ecco il suo scritto…

Gentilissima redazione,
sono Mauro Caruso cittadino di Piedimonte Matese che stamattina, mentre ero impegnato in servizi negli uffici comunali di Piedimonte Matese, parcheggiavo la macchina sulle strisce pedonali site in Via Poste. All’uscita notavo sul cruscotto della mia auto una contravvenzione di € 85,00 posta nel mio tergicristallo. Premetto che la solerzia dei Vigili Urbani è encomiabile…non capisco perché sia relativa solo ad ignoti e non ai noti. Se vi scrivo è perchè credo che “la legge sia uguale per tutti” e non per pochi e visto che sullo stesso passaggio pedonale erano ferme altre due macchine che non avevano nessuna contravvenzione esposta… per contribuire al lavoro dei ns SOLERTI Vigili Urbani ….ho provveduto .. in data odierna a far… per loro nome e conto…una serie di rilievi fotografici (che allego alla presente) dove si riportano targhe degli automezzi che dalle ore 14.20 alle ore 14.47 sostavano in divieto o in difformità alle norme del codice della strada. Io domani provvederò a versare le somme dovute per il verbale a me elevato, ma da oggi i ns solerti Vigili urbani avranno, tramite il vs portale ed altri, le foto puntuali di tutte le infrazioni del codice della strada che non riescono a vedere dati i loro impegni … Questo è per contribuire alla regolarizzazione della macchina giudiziaria e per fare in modo che la LEGGE SIA EFFETTIVAMENTE UGUALE PER TUTTI e non solo per i soliti ignoti. 
Mauro Caruso 
p.s. Allego foto del mio verbale e foto da me scattate dalle ore 14.20 alle ore 14.40

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE. “A me la multa di 85 euro ma alle vetture che hanno infranto il codice come il sottoscritto nulla!” LA LETTERA E IL FOTOREPORTAGE.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento