Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

GIOIA SANNITICA. Noleggiò delle vetture al Consorzio Unico di Bacino dei Rifiuti ma non è stata mai pagata. Vince la causa la titolare di “Top Car” Vincenza Romano e la paga il Comune di Piedimonte Matese.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

L’imprenditrice è stata assistita dall’avvocato Raffaele Pannone che ha pignorato i soldi che il Comune doveva al C.U.B. recuperando le proprie spese… 
Arriva, a distanza di tre anni, il riconoscimento “economico” alla titolare della ditta “Top Car” Vincenza Romano, la quale noleggiò diverse vetture al Consorzio Unico di Bacino dei Rifiuti per le province di Napoli e Caserta e non ottenne mai i soldi per le prestazioni di servizio effettuate, dai vertici dell’Ente. La soluzione l’ha trovata l’avvocato Raffaele Pannone, legale dell’imprenditrice di Gioia Sannitica, il quale ha optato per il pignoramento presso terzi delle somme dovute al Consorzio da Enti pubblici ove erano presenti ancora crediti. Uno di questi, il Comune di Piedimonte Matese, deve al C.U.B. la ragguardevole somma di 160mila euro, provvedendo però all’accantonamento della medesima, proprio per l’effetto di atti di pignoramento presso terzi, ed essere assegnata dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a favore degli aventi titolo. Nel luglio dello scorso anno, l’Ufficio Contenzioso trasmetteva atto di pignoramento presso terzi a carico del Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta in Liquidazione, formulato dall’avvocato Raffaele Pannone, in rappresentanza della sig. Vincenza Romano, legale rappresentante pro tempore della “TOP CAR s.a.s.” con sede in Gioia Sannitica (CE) disposta dall’ordinanza di assegnazione emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e pervenuta al Comune lo scorso mese di novembre. Nel contesto, la signora Romano, presentava anche la fattura proforma, trasmessa dal legale di parte. Il Comune di Piedimonte Matese, ritenuto, pertanto, dover procedere alla liquidazione di quanto dovuto agli aventi titolo, come indicato per ciascuno di essi e come riportato nel menzionato dispositivo, ha disposto la liquidazione alla ditta TOP CAR s.a.s. di Romano Vincenza,con sede in Gioia Sannitica della somma di 14.042,86 euro ed all’avvocato Raffaele Pannone la somma di 3.939,62 euro (al lordo dell’Iva, CPA e ritenuta d’acconto).

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: GIOIA SANNITICA. Noleggiò delle vetture al Consorzio Unico di Bacino dei Rifiuti ma non è stata mai pagata. Vince la causa la titolare di “Top Car” Vincenza Romano e la paga il Comune di Piedimonte Matese..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento