Piana M.Verna. Beccato a Caiazzo con droga: ai ‘domiciliari’ 25enne

In Caiazzo (CE), via Roma, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato Russano Marco classe 1990, quindi 25enne, di Piana di Monte Verna (CE), responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
Nella circostanza i militari dell’Arma, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno controllato l’uomo che, con fare sospetto, si aggirava in quella zona e a seguito di perquisizione dell’autovettura in uso hanno rinvenuto cinque involucri da un grammo circa di marijuana, per un totale di cinque grammi.
Subito dopo, a seguito della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti, all’interno della sua cameretta, 6 involucri in cellophane contenenti “marijuana” da 102 grammi ciascuno, per un totale di 612 grammi circa, nonché un involucro di otto grammi circa dello stesso stupefacente, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e la somma di 365 euro in contanti.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: