Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CAIAZZO. Prosegue la telenovela tra il Comune e la “Mastio Restauri srl” per i lavori nel centro storico. La ditta si rivolge al Consiglio di Stato.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il Tar Campania aveva rigettato a fine gennaio il ricorso proposto dalla “Mastio” che a sua volta non doma, si è appellata al Consiglio di Stato. Il Comune si costituisce con l’avvocato Pasquale Marotta… 
Prosegue la battaglia sul piano amministrativo tra il Comune di Caiazzo e la ditta “Mastio Restauri srl” che aveva chiesto, tramite ricorso al Tar Campania, la revoca dei lavori alla ditta “TEKNO ARCHEDIL s.r.l.”, aggiudicataria dei lavori di riqualificazione del Centro Storico caiatino. Il Tar con ordinanza numero 299/2015 aveva rigettato le richieste della “Mastio srl” ed il Comune caiatino comunicava che l’inizio dei lavori nel centro storico potevano essere intrapresi. Sennonché è accaduto che lo scorso 16 febbraio, l’avvocato Pasquale Marotta, che si era costituito in giudizio al Tar per conto dell’Ente caiatino, comunicava che la predetta società ricorrente aveva proposto appello dinanzi al Consiglio di Stato avverso l’Ordinanza n. 299/2015 del TAR Campania. A quel punto, la Giunta Comunale ha deliberato lo scorso 18 febbraio di resistere nel giudizio specificato nelle premesse pendente innanzi al Consiglio di Stato promosso dalla Società Mastio Restauri s.r.l. e che, con il medesimo atto giuntale, è stato altresì incaricato il Responsabile dell’Ufficio Contenzioso dell’Ente per l’individuazione del legale di fiducia e per il necessario impegno di spesa a mezzo di proprio specifico atto. Ovviamente, ritenuto che per garantire una compiuta difesa dell’ente appare opportuno conferire l’incarico della rappresentanza nel nuovo giudizio instaurato avanti al Consiglio di Stato all’avvocato Pasquale Marotta, in estensione dell’incarico già conferitogli in occasione del primo ricorso presentato dalla Mastio Restauri srl. innanzi al Tar Campania, la Giunta Comunale ha statuito di affidare il nuovo incarico per la difesa degli interessi dell’Ente innanzi al Consiglio di Stato, allo stesso avvocato Pasquale Marotta, deliberando un compenso per la parcella del professionista pari a 2.500,00 euro oltre Iva e Cpa.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: CAIAZZO. Prosegue la telenovela tra il Comune e la “Mastio Restauri srl” per i lavori nel centro storico. La ditta si rivolge al Consiglio di Stato..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento