Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

TEANO/NOCELLETO. A fuoco un magazzino agricolo lungo l’Appia. Nube tossica sul capoluogo sidicino. Vigili del Fuoco impegnati per ore a spegnere l’incendio.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Non è stata chiarita la natura dell’incendio. Coinvolti anche due camion carichi di merce e pronti per la consegna. Danni per diverse decine di migliaia di euro… 
Un incendio di vaste dimensioni si è sviluppato nel pomeriggio di oggi, lungo la Statale Appia che da Nocelleto, conduce a Maiorisi. La nube, nerissima, si è spostata su Teano ed era visibile da decine e decine di chilometri. Nell’incendio sono stati coinvolti anche due camion, carichi e pronti per le consegne in ordine domani. Sulla natura delle fiamme, ovvero come si siano sviluppate, sono in corso gli accertamenti degli inquirenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che sono rimasti impegnati l’intero pomeriggio per domare e mettere sotto controllo l’incendio. La zona è stata messa in sicurezza. Il sospetto che l’incendio sia di natura dolosa è scontato, atteso che piove da due giorni nella zona e l’acqua si è infiltrata dappertutto. Quindi è del tutto improbabile, se non impossibile, che si potesse sviluppare un’autocombustione.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: TEANO/NOCELLETO. A fuoco un magazzino agricolo lungo l’Appia. Nube tossica sul capoluogo sidicino. Vigili del Fuoco impegnati per ore a spegnere l’incendio..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento