Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mondragone. Vice sindaco sotto scacco malavitoso? Agorà di solidarietà: a Sessa Aurunca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel pomeriggio di sabato 21 febbraio a Sessa Aurunca si è tenuto un affollato incontro di solidarietà e sostegno a Benedetto Zoccola, vicesindaco di Mondragone oggetto di intimidazioni ed attentati della criminalità organizzata.

Un incontro promosso da “Generazione Aurunca” presso il Caffè Ducale, un locale pubblico nella piazza centrale della cittadina, dunque un luogo informale, per dare un segnale forte e deciso della società civile del Comune di Sessa Aurunca a sostegno di Zoccola.

Sono intervenute la gran parte delle associazioni, forze politiche, rappresentanti istituzionali e cittadini del Territorio Aurunco, sia da Sessa Aurunca che da Cellole.

In apertura dell’evento sono giunti anche i saluti del Vescovo della Diocesi Mons. Francesco Orazio Piazza, nonché sono state ringraziate le Forze dell’Ordine del Territorio per l’ottimo lavoro di questi mesi.

Benedetto Zoccola ha esposto le vicende che lo hanno coinvolto in questi mesi, ma altresì le emozioni, le paure, le speranze, emozionando la sala.

Al coinvolgente racconto del Vicesindaco di Mondragone ha dato manforte un altro simbolo di fermezza contro la camorra: l’imprenditore aurunco Antonio Picascia che ha invitato tutti i cittadini a impegnarsi ad isolare i criminali.

Sempre sul tema è intervenuto anche il rappresentante di Libera Antimafia Simmaco Perillo.

Sono seguiti i saluti e gli interventi dell’Amministrazione Comunale, di partiti, associazioni e semplici cittadini.

Un momento di alto profilo, un segnale di unità da parte del territorio aurunco e di vicinanza a Benedetto Zoccola.

(Comunicato elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento