Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***TRAGEDIA DELLA STRADA*** Tutta la Comunità di Conca della Campania è sgomenta per la morte di Massimo Di Salvo, avvenuta stamani a Presenzano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

L’uomo avrebbe compiuto 42 anni ad aprile. Si è scontrato con l’auto guidata dal dottor Lucciola, in servizio presso l’Asl di Mignano Montelungo. Il ricordo dei suoi amici…
Un tragico incidente , ha messo fine alla vita terrena di Massimo Di Salvo, amico di tutti i concani che da questa mattina non riescono a capacitarsi della morte di colui che si è sempre distinto per l’abnegazione al lavoro e l’amore che nutriva per la sua famiglia e l’intera comunità concana. Il caro Massimo che avrebbe compiuto 42 anni il prossimo Aprile, se ne andato lasciando dietro di se un gran vuoto, in quanto la sua semplicità riscaldava i cuori di tutti gli abitanti del paese in particolare della frazione Cave, dove abitava con il papa e fratelli. Di Salvo mentre percorreva la SS Casilina, a bordo di un trattore è stato tamponato dalla macchina una Ford Focus, guidata dal Dottore Lucciola conosciuto da tutti i residenti dei comuni montani per i suo lavoro svolto alle dipendenze dell’Asl di Mignano Montelungo. Stando ai rilievi effettuati dai Carabinieri della Stazione di Roccamonfina e Marzano Appio, sembra che il giovane di Salvo per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle ore 07.00, mentre si accingeva ad iniziare una giornata lavorativa, è incappato nel raggio d’azione dell’auto del medico, l’urto tremendo l’ha sbalzato dal mezzo agricolo facendolo precipitare rovinosamente cosi nella cunetta adiacente il tratto di strada statale. A nulla sono valsi i soccorsi del 118, in quanto il caro Massimo è deceduto all’Ospedale di Caserta prima che i medici potessero intervenire. La morte di Massimo ha addolorato tutta la sua famiglia, gli amici, parenti, conoscenti ed anche il medico Lucciola che nella sua vita lavorativa si è sempre occupato di tutelare la salute dei cittadini. “ Massimo per tutti noi eri davvero un amico, o per meglio dire un fratello- hanno riferito gli amici del cuore-. Da oggi le nostre giornate senza la tua presenza saranno tristi, solo tu riuscivi a rallegrarci, eri uno di noi, senza tante pretese, ti accontentavi di poco, ma avevi un gran cuore. Gli anni che dovremmo trascorrere senza di te, li passeremo a ricordare i momenti fantastici dove tu eri il nostro leader del cuore”. La gente di Conca della Campania, oggi piange il suo figlio prediletto Massimo. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***TRAGEDIA DELLA STRADA*** Tutta la Comunità di Conca della Campania è sgomenta per la morte di Massimo Di Salvo, avvenuta stamani a Presenzano.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento