Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Isernia. Beccate con droga e denunciate due persone della provincia pentra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

carabinieri-10x15-isernia-1Nel corso di una serie di controlli anticrimine predisposti dai Carabinieri su tutta la provincia, nel primo pomeriggio di mercoledì 18 febbraio, ad Isernia, un 37enne del posto è stato denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti, in quanto sorpreso dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia all’interno della sala d’attesa della Stazione Ferroviaria, in possesso di un involucro contenete alcune dosi di hashish.

La droga è finita sotto sequestro mentre continuano le indagini per accertare se le dosi rinvenute fossero per uso personale o destinate all’attività di spaccio.

Sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione di Rionero Sannitico unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Isernia hanno denunciato un 20enne di Castel di Sangro trovato in possesso di involucri contenenti complessivamente circa trenta grammi di hashish.

Sia la droga che una somma contante pari a cento euro, suddivisa in banconote da venti, quale provento della presunta attività di spaccio, sono finiti sotto sequestro.

(Comunicato Stampa Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento