Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaLavoro & Sindacato

Gricignano d’Aversa. ‘Blitz’ al Comune della Benemerita: beccati 7 LSU assenteisti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A conclusione di un mirato servizio volto a contrastare il fenomeno

dell’assenteismo presso gli uffici pubblici, nella mattinata di giovedì 19 febbraio, in Gricignano di Aversa (Caserta), i Carabinieri della locale stazione, retta dal Maresciallo A.S.Ups Giuseppe Oliva, hanno deferito, in stato di libertà, sette persone, tutte assegnate ai lavori socialmente utili e in servizio presso il comune di Gricignano di Aversa.

Nel corso delle indagini è stato accertato che i deferiti, dopo aver apposto la propria firma sul registro delle presenze, si allontanavano dal luogo di lavoro senza alcuna autorizzazione.

Nei prossimi giorni sono attesi provvedimenti anche da parte dei preposti comunali e non può escludersi che vi siano altri blitz della Benemerita, sempre sotto comando del Maresciallo ASUPS Giuseppe Oliva (nella foto mentre riceve i complimenti del Caopitano per un’altra brillante azione territoriale).

(Comunicato Stampa Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento