Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Venafro. Evade dai domiciliari: arrestato boss del ‘Clan dei Casalesi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di una serie di controlli anticrimine predisposti dai Carabinieri

su tutta la provincia di Isernia, nel primo pomeriggio di mercoledì 18 febbraio è stato arrestato Paolo Lama, 55enne di Aversa (Caserta) , appartenente al sodalizio criminale del “Clan dei Casalesi”.

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari a Venafro, a seguito di una indagine per associazione a delinquere di stampo camorristico finalizzato alle estorsioni.

A stringergli le manette ai polsi i militari della locale Stazione di Venafro, che lo hanno sorpreso mentre si trovava fuori dalla propria abitazione insieme ad altre persone sul cui conto sono in corso ulteriori accertamenti.

Il pregiudicato è stato trasferito presso le camere di sicurezza dell’Arma dove rimarrà a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento