Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Piedimonte Matese. Comune: smentite le dimissioni del capogruppo Pepe

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il capogruppo di maggioranza consiliare, Fabrizio Pepe,

avverte il dovere di intervenire al solo scopo di porre un freno alle “fantasiose dimissioni” che coinvolgerebbero anche altri appartenenti al gruppo di maggioranza “Piedimonte Democratica” che, sempre secondo illazioni si sarebbero allontanati dall’Amministrazione Comunale.

Il fatto di annunciare a turno le dimissioni di questo o quel componente della maggioranza consiliare è un chiaro segnale che stiamo lavorando tutti bene e nell’interesse della nostra Comunità – afferma uno dei diretti interessati dalle ‘voci di dimissioni’, Fabrizio Pepe, ovvero un componente storico della maggioranza consiliare.

Siamo del resto consapevoli che gli ‘ignavi’ della politica, non riuscendo a proporre un loro programma, un serio progetto per la nostra cittadina, additano vicende oscure e soprattutto viaggiano con la loro fantasia, ben oltre quanto sia consentito dalla correttezza intellettuale e dalle regole del buon vivere.

Personalmente credo che le dimissioni si firmano e si protocollano negli uffici competenti, dandone ampio risalto e motivando tale gesto.

Le dimissioni per “sentito dire” – prosegue Pepe – si annidano nelle menti di chi tenta inutilmente si seminare ‘zizzania’ anche in forma gratuita.

Il sottoscritto – chiosa Pepe – non le ha mai neanche immaginate queste dimissioni per “sentito dire” essendo perfettamente consapevole del proprio ruolo, teso al servizio della propria comunità con spirito di dedizione.

Altrettanto lo sono anche gli altri colleghi consiglieri comunali, anche loro finiti a ‘scaglioni’ nel tritacarne mediatico di chi ne fa uso e consumo a sua immagine e somiglianza.

Stiano tranquilli – chiude l’intervento il presidente della Comunità Montana Pepe – che se qualcuno in piena autonomia e libertà di espressione vorrà dimettersi, i primi a saperlo saranno proprio i nostri concittadini e la stampa.

Noi andiamo avanti con il nostro operato, consapevoli che, nonostante le ben note difficoltà vissute da tutte le autonomie locali, stiamo facendo il meglio per assicurare il sereno viver civile e, per quanto possibile, un futuro di sostenibile sviluppo sociale ed economico alla collettività piedimontese, in maniera chiara e indipendente dal colore politico in cui essa si riconosce.

Andiamo avanti con serenità e responsabilità, la stessa che chiediamo a chi immagina periodicamente “dimissioni a scadenza”…”

(Comunicato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento