Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Due politici della zona danneggiano una serranda con l’auto e si dileguano: erano alticci?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sarebbero due politici dell’alto casertano, uno dei quali particolarmente  noto, i responsabili

dello schianto verificatosi l’altra sera a Piedimonte, quando, nel rientrare da una festa, l’auto condotta da uno di essi si sarebbe schiantata contro la saracinesca di un esercizio commerciale, dopo di che i due si sarebbero allontanati, immaginando che si fosse trattato di un danno di esigua entità.

L’indomani, però, quando il titolare si è recato al negozio ha notato che la serranda era deformata al punto da non potersi più aprire agevolmente.

Per sua fortuna un vicino, che era stato risvegliato dal fragore provocato dall’impatto, aveva riconosciuto il responsabile e, da cittadino ligio, non ha esitato a riferire il tutto al commerciante danneggiato.

Questi pertanto ha contattato il politico, invitandolo a constatare il danno provocato, evidentemente non rilevato prima a causa del buio, e quindi a risarcirlo, cosa che sarebbe avvenuta senza problemi, secondo le “male lingue”, perché… le elezioni sono vicine…

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento