Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Vairano Patenora. 16enne arrestato per rapina violenta ai danni di un 80enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Vairano Patenora (Caserta) i Carabinieri della locale stazione

hanno arrestato, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale per i minori di Napoli – Ufficio G.I.P., il giovane D. L., classe 1998, del luogo, responsabile di rapina aggravata in concorso.

Il provvedimento cautelare è scaturito dalle risultanze investigative raccolte dai Carabinieri a carico del minore che, unitamente ad altri complici ancora in corso di identificazione, lo scorso 13 gennaio, lungo quella via Croce, spintonava e strattonava, facendolo rovinare al suolo, un 80enne del luogo, pensionato, al fine di impossessarsi della somma contante di euro 800, da quest’ultimo portata al seguito per effettuare un versamento al vicino ufficio postale.

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento