Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Vairano. Coppietta inseguita nottetempo e costretta a defilarsi da quattro balordi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una storia, che molti stentano a credere, avrebbe rovinato la festa di San Valentino

a una coppietta che si accingeva a rincasare

da un locale della zona quando si sono accorti di essere inseguiti da un’auto scura di grossa cilindrata, pare con la targa posteriore parzialmente alterata e quattro giovani a bordo.

Stando a quanto trapelato (al momento nessuna denuncia sarebbe stata formalizzata), l’auto inseguitrice, dopo aver superato a grossa velocità l’incrocio che da Pietravairano immette su via Pantani, sorpassando anche la coppia, ha rallentato, facendosi raggiungere dai due ragazzi che, si sono visti, successivamente, la strada sbarrata dall’auto di grossa cilindrata messa di traverso sulla strada.

Con prontezza inusitata però, secondo la descrizione, il “fidanzatino” ha imboccato una strada secondaria ma ciò non avrebbe scoraggiato i balordi.

Questi infatti avrebbero continuato a pedinare l’auto con a bordo la malcapitata coppietta, che ormai temeva il peggio, quando, inaspettatamente, all’incrocio con la via Casilina, mentre i fidanzatini si sono diretti verso Capua, la macchina (presunta) inseguitrice ha si è diretta verso Vairano.

Auspicabile che la conferma della dinamica all’apparenza poco credibile venga da una conforme denuncia alle preposte autorità.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento