Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

VAIRANO PATENORA. Arrestati due soggetti della provincia di Napoli mentre cercavano di spendere danaro falso. I Carabinieri gli hanno rinvenuto addosso oltre 4mila euro in tagli da 50!!!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Oramai è diventato un allarme sociale. I due soggetti sono stati beccati in flagranza mentre cercavano di spacciare i soldi falsificati. Non più tardi di dieci giorni fa, fu scoperta la centrale del falso a Marcianise…

Un fiume di danaro falso, questa è la drammatica situazione che si sta verificando in lungo e largo per l’Alto Casertano da un pò di tempo a questa parte e, solo grazie all’acume investigativo dei Carabinieri di Vairano Patenora, guidati dal Maresciallo Palazzo, ieri non si è riversata una somma spropositata per l’economia locale: ben 4mila euro in tagli da 50, pronti ad essere spesi nelle attività del posto che avrebbero sicuramente “inquinato” e rovinato molti commercianti. Due soggetti provenienti dalla Provincia di Napoli, sono stati arrestati in flagranza dai militari, sorpresi con le banconote contraffatte in maniera del tutto perfetta. Insomma il fenomeno è in crescendo e crea non poche preoccupazioni nelle forze dell’ordine e negli stessi commercianti. Non più tardi di dieci giorni fa, sempre in provincia di Caserta, fu scoperta una vera e propria centrale del falso. Questa volta, in un anonimo capannone della zona industriale di Marcianise, a poca distanza dalla rete degli svincoli dell’asse di supporto, dove furono sorpresi dalla Guardia di Finanza tre uomini, tutti di Napoli, benestanti e incensurati. Due risultano residenti in via Petrarca. Erano intenti a stampare denaro falso, a contare monete e a fare due conti. Ormai l’incubo di banconote contraffatte che circolano sui banconi dei negozianti della provincia di Caserta e Napoli torna vivo come prima, più di prima. L’ultimo “carico” di carta straccia con la parvenza di denaro bloccato dalle forze dell’ordine è risalente allo scorso settembre, al casello autostradale di Caserta Sud. E sempre a settembre, invece, furono scoperti 81mila euro falsi in vari tagli da 20, 50 e 100 euro. In questo caso ad intervenire furono i carabinieri della Compagnia di Marcianise che arrestarono tre persone sorprese in possesso della mole di banconote false. Oggi altri 4mila euro che, se immessi nella rete economica di una piccola Comunità come quella di Vairano Patenora, i danni provocati sarebbero stati inimmaginabili. I due fermati, intanto, sono al momento nelle Camere di sicurezza della Caserma di Vairano Scalo in attesa del giudizio per direttissima che si svolgerà domani mattina. L’operazione di servizio dei Carabinieri, sta proseguendo con perquisizioni domiciliari presso la dimora dei due arrestati e altri controlli, atti a risalire alla stamperia del danaro falsificato rinvenuto oggi.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: VAIRANO PATENORA. Arrestati due soggetti della provincia di Napoli mentre cercavano di spendere danaro falso. I Carabinieri gli hanno rinvenuto addosso oltre 4mila euro in tagli da 50!!!.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento