Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Vairano Patenora. Bambino investito sulle strisce pedonali resta paralizzato: giudizio per due autisti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Accusati di lesioni colpose aggravate ai danni di un bambino

di Vairano Patenora, costretto a vivere sulla sedia a rotelle, due autisti sono stati rinviati a giudizio.

Si tratta di Vincenzo Montebuglio, 65enne, che alla guida della propria auto investì il piccolo, e Alberto Lo Mastro, camionista 40enne, che stava scaricando della merce dal grosso mezzo parcheggiato contro mano, impedendo di fatto la visuale al bambino (ora ha 10 anni) che venne investito mentre attraversava il viale Volturno, sulle strisce pedonali, davanti al supermercato Decò.

Un incidente dalle conseguenze gravissime perché il bambino riportò danni celebrali e fisici tali da costringerlo su una sedia a rotelle.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’impatto avvenne perché l’uomo alla guida dell’auto non aveva la visuale libera a causa del mezzo pesante parcheggiato contromano e in divieto di sosta, pertanto è stato sottoposto a processo anche l’autista del camion fermo per scaricare la merce.

La prossima udienza è programmata per maggio sempre davanti al Giudice di Pace di Teano.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento