Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Vento forte e crolli notturni, per fortuna senza danni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Notte cruciale e giornata campale per i Vigili del Fuoco

di Piedimonte Matese, a causa del vento fortissimo che si è abbattuto sulla città nella notte ed ha creato non pochi danni, tempestati di segnalazioni e richieste telefoniche di aiuto.

In particolare non hanno retto la furia eolica due grossi alberi, nei della scuola primaria Giovanni XXIII, dove l’albero è crollato sulla recinzione del plesso, e presso il cimitero, dove è finito sulla carreggiata, per fortuna a quell’ora (e con quel tempaccio) deserta, sicché non si sono registrati danni, fisici o materiali.

Intanto pjù squadre dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile stanno lavorando alacremente, anche per quantificare i danni provocati dal vento fortissimo, che ha scoperchiato anche alcune abitazioni, facendo volare pericolosamente le tegole, alcune delle quali sono finite lungo le sottostanti vie di transito.

Anche dai giardini pubblici antistanti la stazione ferroviaria alcuni rami di grossi aghiformi sono rovinati sul selciato.

La situazione sembra volgere lentamente alla normalità, ma è previsto maltempo anche nei prossimi giorni.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento