Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Crollano alberi e lapidi: cimitero chiuso per pericolo pubblico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cimitero chiuso causa pericolo per la pubblica incolumità.

Per tale motivazione il sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, ha dispossto la chiusura del cimitero cittadino, fino a data da destinarsi, come meglio si evince dal seguente comunicato:

Considerato che il Comune di Piedimonte Matese è stato colpito dagli eventi atmosferici che stanno interessando la Regione Campania, unitamente a tutte le Regioni del Sud Italia e visto il report fotografico trasmesso agli uffici di questo Ente dal sig. Giuseppe Cocuzza, Responsabile del Servizio di Gestione del Cimitero, dal quale si evince che presso il Cimitero Comunale si sono verificati abbattimenti di alberi, caduta di lapidi e rotture di parti di manufatti, è stato eseguito, in data lunedì 9 febbraio, un sopralluogo dal Responsabile del Ufficio Tecnico Comunale – Servizi Cimiteriali e dal Responsabile della Società Servizi e Gestione del Cimitero Comunale, i quali hanno redatto apposito verbale ove è ravvisata la necessità di dover assicurare l’ordine e la sicurezza pubblica, nonché salvaguardare la pubblica e privata incolumità.

Il sindaco, conseguentemente a ciò, ha ritenuto di dover adottare i provvedimenti necessari a scongiurare pericoli per la pubblica e privata incolumità e quindi ha ordinato la chiusura del cimitero comunale con decorrenza immediata e fino ad emissione di altra ordinanza di riapertura.

Nel contempo, lo stesso primo cittadino ha ordinato anche alla ditta “Società Servizi e Gestione del Cimitero Comunale” il ripristino dello stato dei luoghi e l’eliminazione dell’immediato pericolo.

Sono quindi, a far data da oggi, consentite le sole ed indifferibili operazioni di accettazione e tumulazione delle salme, da effettuarsi da parte del personale addetto.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento