Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Nuove prospettive di lavoro per apicultori: corso gratuito ad aprile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Via libera all’organizzazione di un corso di apicoltura completamente gratuito

per chi vorrà frequentarlo.

Il corso, riconosciuto dalla Regione Campania, si svolgerà a Caiazzo e la prima lezione è in programma per l’inizio di Aprile.

Il corso sarà organizzato grazie al Piano di Sviluppo Rurale 2007/2013 – Misura 111.

La Misura 111 prevede “Azioni nel campo della formazione professionale e dell’informazione” e sarà proprio grazie ad essa che potranno formarsi nuovi giovani apicoltori.

Un corso che sarà molto articolato, prevede la partecipazione di docenti universitari ed esperti del settore e permetterà anche a chi è alle prime armi di affrontare il mondo delle api e dell’apicoltura in modo professionale.

Nel contempo è mirato anche agli apicoltori più esperti perché ci saranno dei momenti di approfondimento pensati ad hoc.

Gli interessati possono chiedere maggiori informazioni ad Angelo Lombardi (telefono 347.4580944; email: lombardiangelo@libero.it), attivissimo Presidente del Consorzio Nazionale Produttori Apistici, che si sta prodigando per la migliore riuscita del progetto formativo.

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento