Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Caiazzo Bene Comune MERCATI DELLA TERRA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
MERCATI DELLA TERRA: OGGI LA DELIBERA DI GIUNTA



Oggi pomeriggio l’attesa Delibera di Giunta per dar vita all’intesa con  “Slow Food” finalizzata alla istituzione del “Mercato della Terra” il cui annuncio ha già registrato parecchi entusiasmo tra la cittadinanza.


La nostra vulcanica Assessore all’Agricoltura Rosetta De Rosa (in foto) precisa: <<Mentre gli altri parlano di quello che avrebbero voluto fare o addirittura immaginato di fare con gli amici di Slow Food, pur presente da anni nella nostra realtà, noi di “Caiazzo Bene Comune” facciamo fatti concreti. In poco tempo dalla costituzione del nuovo Gruppo di Maggioranza “Caiazzo Bene Comune” lavoriamo con impegno e sinergia con tutta la cittadinanza che vuole credere nel nostro progetto di condivisione, dove al centro di tutto c’e’ solo Caiazzo e i Caiatini. Da anni  Slow Food e’ presente nel nostro territorio e lo valorizza, noi vogliamo collaborare con questa grande realtà e con tutti coloro che alla nostra amata Caiazzo vogliono dare passione, dedizione ed amore senza preoccuparci di finalità politiche dirette o indirette. Noi amiamo Caiazzo e vogliamo collaborare con tutti, tutti, tutti  i cittadini di buona volontà, tra cui sicuramente i membri di Slow Food, che hanno lavorato per anni in silenzio, con scrupolo e dedizione e senza esibizionismi. Oggi pomeriggio l’Amministrazione Comunale di Caiazzo darà dunque il via, formalmente e sostanzialmente, a questo nuovo ed importante percorso che sono sicurà contribuirà a valorizzare la nostra economia e la nostra tradizione locale. E andiamo avanti così! “

Anche il Sindaco Tommaso Sgueglia interviene: <<Il “Mercato della Terra” si inserisce appieno nella cultura del buon vivere che da anni sogno di realizzare per la nostra amata Caiazzo, Viviamo in una cittadina straordinaria e tenteremo di ridarle tutto il lustro che merita attraverso un cambiamento di fondo dove l’Amministrazione Comunale deve lavorare in piena sinergia con tutti i cittadini. Piace sottolineare proprio come grazie all’impegno di tanti Caiatini appassionati e lungimiranti, che da anni danno lustro alla nostra amata concittadina grazie al loro costante impegno professionale, oggi più che mai abbiamo la possibilità di svoltare attraverso la valorizzazione dell’imprenditoria agricola e ristorativa che senza alcun aiuto e solo con propria forza ha reso Caiazzo punto di riferimento del buon vivere. Oggi pomeriggio con la nostra delibera di Giunta, fortemente voluta dall’Assessore Rosetta De Rosa, compiamo un passo importante per continuare in questo solco, perché Caiazzo  possa continuare ad essere sempre punto di riferimento di valori profondi ed occasioni di  nuova economia e sostenibilità”.
Viva Caiazzo, viva i Caiatini, insieme cambiamo con gioia e partecipazione la nostra amata città, oggi più che mai ne abbiamo la concreta possibilità.




L’Assessore all’Agricoltura Rosetta De Rosa

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento