Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

Piedimonte Matese. Scandalo Asl: lunedì cruciale per Cesarini e Ferraiuolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dovrebbe essere il giorno del ritorno in famiglia, sia pure per i “domiciliari”, lunedì

9 febbraio per Orlando Cesarini, tuttora piantonato in ospedale, presso il carcere di Poggioreale, giusta ordinanza della Procura – DDA nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti truccati all’ospedale di Caserta.

Dovrebbe giungere a inizio settimana infatti, il responso all’istanza di annullamento di tale ordinanza prodotta giovedì al Riesame, semmbra per motivi di incompatibilità, dall’avvocato Ercole Di Baia, e nella stessa giornata dovrebbe essere vagliata quella prodotta dallo stesso legale per il  segretario cittadino del PD Domenico Ferraiuolo (nella foto a destra), sospeso dal partito in seguito allo scandalo sfociato nel suo arresto.

Ricordiamo che i due sono stati arrestati poiché, a quanto emerso dalle indagini prodotte dalla DDA, la società “Odeia”, di cui entrambi sono soci e della quale amministratore risulterebbe Gabriele D’Antonio, pure matesino, avrebbe ottenuto lavori e appalti presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta grazie all’intermediazione di persone vicine al boss Michele Zagaria e con l’avallo politico di Forza Italia.

I due sarebbero stati persino fotografati mentre discutevano animatamente con il consigliere provinciale di Forza Italia Antonio Magliulo, ritenuto dai giudici referente politico per i clan.

Ciò nonostante, a causa delle sue condizioni fisiche precarie ovvero per incompatibilità con il regime carcerario, lunedì a Cesarini dovrebbero essere concessi gli arresti domiciliari e nella stessa giornata dovrebbe iniziare la discussione per l’istanza prodotta al Riesame per lo stesso Ferraiuolo.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento