Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Isernia. Ladri di rame ‘beccati’ a Pozzilli e arrestati: agivano anche nel casertano?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Presso la “Fonderghisa” di Pozzilli, l’altra notte, i Carabinieri

del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro hanno sorpreso una coppia di pregiudicati che, dopo aver divelto la recinzione dell’area industriale dove sono ubicati gli opifici, stavano asportando un rilevante quantitativo di rame e altra merce.

I due alla vista dei Carabinieri hanno tentato un’inutile fuga, venendo immediatamente bloccati.

Pietro Fabbricini, 34enne e la sua compagna Roberta Valente 30enne, entrambi di Napoli, con numerosi precedenti di reato a loro carico, sono stati arrestati in flagranza per il reato di furto aggravato e trasferiti rispettivamente presso la Casa Circondariale di Isernia ed il Carcere Femminile di Chieti, mentre tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Sotto sequestro anche un furgone e vari arnesi atti allo scasso utilizzati per commettere il “colpo”.

Le indagini continuano per accertare se i due siano coinvolti in altri furti commessi nella provincia di Isernia così come nei territori dell’Alto Casertano e del Napoletano.

I controlli dei Carabinieri nelle ultime ore sono stati ulteriormente intensificati su Isernia e su gran parte del territorio della Provincia, con l’impiego dei Militari delle Stazioni e dei N.O.R.M. delle Compagnie di Isernia, Venafro e Agnone, affiancati dal personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale.

Accertamenti sono stati eseguiti su ottanta veicoli e identificate centocinque persone, numerose le perquisizioni a carico di persone sospette.

Continuano senza sosta, quindi, in tutto il territorio della provincia di Isernia le attività dei Carabinieri per contrastare qualsiasi forma di criminalità.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento