Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Alife. Rubarono la cassa di un autolavaggio: cinque persone nei guai

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno eseguito dei provvedimenti cautelari emessi dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti dei cinque giovani che erano stati tratti in manette dagli stessi militari il 15 gennaio per il furto di una cassa rilascia gettoni presso un autolavaggio self di Alife, in provincia di Caserta.

L’arresto fu eseguito dopo un inseguimento da parte dei militari dell’Arma in quanto il gruppo, all’intimazione dell’alt, con una repentina inversione di marcia, tentò di allontanarsi a bordo di due auto.

Bloccati a San Salvatore Telesino e Faicchio, a bordo di una delle due auto, i Carabinieri recuperarono la cassa forzata e due passamontagna.

Dal rinvenimento degli oggetti, le Forze dell’ordine risalirono al furto commesso in via Campisi di Alife, ove il quintetto aveva preso di mira un autolavaggio di proprietà di un imprenditore 37enne del centro.

I cinque, incappucciati, per non farsi riprendere dalle telecamere dell’autolavaggio, con arnesi atti allo scasso e la cassa rilascia gettoni, scardinata dalla parete e rubata, si dileguarono a bordo delle auto.

Subito dopo, presso l’abitazione di uno dei fermati, a Gioia Sannitica, con una smerigliatrice, forzarono la parte posteriore della cassa, impossessandosi dell’incasso, costituito da numerosi gettoni.

Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari presso le abitazioni dei soggetti, vennero rinvenuti alcuni elettrodomestici e utensili da giardinaggio ritenuti di provenienza illecita, quindi sono state svolte ulteriori indagini da parte dei militari della Compagnia di Cerreto Sannita.

Gli attuali provvedimenti cautelari emessi dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, competente per territorio, nei quali sono contestati i reati di furto aggravato in concorso, sono stati notificati agli interessati e consistono nell’applicazione della misura degli arresti domiciliari per uno dei soggetti e dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza per i restanti quattro.

(Comunicato Stampa Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento