Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Alife-Dragoni. ‘Schianto’ al ponte Margherita: anziana finisce all’ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un brutto incidente stradale, dalle conseguenze fortunatamente non gravi,  si è verificato nel pomeriggio di domenica 8 febbraio lungo la strada provinciale per Alife, quasi all’altezza del ponte “Margherita”, dove peraltro è in costruzione l’ennesima coppa rotatoria, quando, probabilmente a causa dell’asfalto reso particolarmente viscido dalla pioggia battente, sono venute a collisione due auto: una Seat con due persone a bordo diretta verso Piedimonte Matese e una Wolksvagen “Polo” che invece si dirigeva verso Dragoni.

A bordo di quest’ultima vettura, guidata da una donna di Capua, pare ci fosse un’anziana che, nell’impatto, avrebbe riportato lievi ferite, escoriazioni ed ematomi.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti poco dopo con due pattuglie, anche per assicurare il ripristino della viabilità, mentre l’ambulanza, accorsa altrettanto prontamente dal presidio matesino, si è preoccupata di accompagnare allo stesso pronto soccorso la donna poli traumatizzata, anche se apparentemente in discrete condizioni, per motivi precauzionali, in considerazione della sua età.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento