Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Giornata parrocchiale del Malato con fiaccolata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

castel+parrocchia-11x15-malato-1castel-festa-15x10-malato1Lodevole iniziativa della parrocchia dedicata a S.M. ad Nives,

amorevolmente guidata dal parroco don Massimiliano Giannico, che nell’imminenza della festa in onore della Beata Vergine di Lourdes, d’intesa con il locale gruppo di barellieri aderenti all’associazione di volontariato “AMAMI”, per domenica 8 febbraio ha promosso la Giornata Parrocchiale del Malato.

L’iniziativa prevede alle ore 16,30 la recita collettiva del santo Rosario cui frà seguito la celebraazione della santa messa, nel corso della quale sarà amministrato agli infermi il sacramento dell’Unzione.

La sacra celebrazione si concluderà con la solenne benedizione eucaristica cui farà seguito il tradizionale “flambeaux” (processione fiaccolata) all’interno della chieda parrocchiale che di fatto sancirà la chiusura della benemerita giornata.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento