Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***CAMORRA DEL GAS PIETRAMELARA***. Formarono un vero e proprio cartello nell’Alto Casertano. A giudizio cinque fedelissimi di Zagaria arrestati lo scorso 18 aprile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Tommaso Nuzzo, Attilio Pellegrino, oggi collaboratore di giustizia, Francesco Sparago, Anna Annunziata e Pasquale Nuzzo alla sbarra. Il Gip ha disposto il loro rinvio a giudizio…
Camorra del gas. Cinque presunti fedelissimi vicini al boss Michele Zagaria rinviati a giudizio e quindi sotto processo. Giovedì, il pubblico ministero Antonio D’Amato presso la Procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha firmato la richiesta di rinvio a giudizio con fissazione di udienza preliminare svoltasi ieri mattina a carico di Tommaso Nuzzo, Attilio Pellegrino neo collaboratore di giustizia ed ex fedelissimo del boss Michele Zagaria, Francesco Sparago, Anna Annunziata e Pasquale Nuzzo. Nel collegio difensivo gli avvocati Vincenzo Domenico Spina, Giuseppe Foglia e Nicola Leone. Gli arresti risalgono allo scorso 18 aprile. Per tutti l’accusa è tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. L’indagine è stata coordinata dalla Dda di Napoli. In manette finì anche un imprenditore titolare di una società di prodotti petroliferi ritenuto fiancheggiatore del clan. Con il fedelissimo del boss Michele Zagaria, Attilio Pellegrino, soprannominato “pellecchia”, finì in carcere anche Tommaso Nuzzo, 51 anni, ritenuto dai carabinieri un fiancheggiatore del clan dei Casalesi, a cui è riconducibile un’azienda che commercializza prodotti petroliferi e idrocarburi, tra cui gas, intestata alla moglie, Anna Annunziata, finita ai domiciliari. Le indagini – condotte dai carabinieri di Capua guidati dal capitano Giovanni De Risi – sono partite dalla denuncia di un imprenditore di Pietramelara, anche lui operante nella distribuzione del gas, a cui gli indagati non hanno pagato una fornitura di gas per 42mila euro, ottenendo l’estinzione del debito attraverso il pagamento di una quantità di prodotto del valore di novemila euro, di gran lunga inferiore all’ammontare del debito. Beneficiario della fornitura di gas da 42 mila euro è stato proprio Tommaso Nuzzo, avvalendosi del “peso” criminale rappresentato proprio da Attilio Pellegrino. Coinvolto anche il figlio di Tommaso Nuzzo, Pasquale, 25 anni, titolare un un’azienda che trasporta prodotti petroliferi, e Francesco Sparago, quest’ultimo presente a tutti gli appuntamenti durante i quali si sono concretizzate le richieste estorsive.
IL BLITZ DEI CARABINIERI IL 18 APRILE DELLO SCORSO ANNO
TUTTO PARTE DALL’OMICIDIO DI BAIA E LATINA. LA STORIA

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***CAMORRA DEL GAS PIETRAMELARA***. Formarono un vero e proprio cartello nell’Alto Casertano. A giudizio cinque fedelissimi di Zagaria arrestati lo scorso 18 aprile.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento