Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Tributo del Comune a Franco Pepe, incomparabile ‘ambasciatore’ del comprensorio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 9 febbraio, presso la casa comunale, sarà discussa una proposta

di delibera di Giunta comunale da parte del Gruppo di Maggioranza consiliare “Caiazzo Bene Comune” tesa ad un doveroso riconoscimento pubblico all’opera di Franco Pepe e di tutti quegli operatori del settore eno -gastronomico, agroalimentare e ristorativo che da anni stanno contribuendo allo sviluppo del nostro territorio.

Piace ricordare proprio come mentre noi scrviamo il nostro illustre concittadino stia dando lustro alla nostra meravigliosa terra in seno all’Expo di Milano, appuntamento mondiale dove Franco Pepe ha avuto la capacità di diventare punto di riferimento internazionale.

Grazie Franco, con te e tutte le persone lungimiranti ed appassionate che hanno creduto e credono nel nostro territorio tenteremo finalmente di svoltare.

(Caiazzo Bene Comune – Comunicato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento