Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

VERSO LE REGIONALI/ Il commissario provinciale di Forza Italia Carlo Sarro: “Stiamo ricompattando l’intero centrodestra anche nella nostra Provincia. Alla fine presenteremo un ottimo progetto politico”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il Parlamentare di Piedimonte Matese, spiega ciò che sta avvenendo nel partito anche in Provincia di Caserta. E lo fa ai microfoni del Tg3 Campania: “Affronteremo e risolveremo i problemi che ci sono sul tappeto…”
“Si delinea una ricomposizione del centrodestra, del blocco dei moderati e dei riformisti veri per rilanciare e portare a compimento quel positivo percorso di cambiamento avviato con l’esperienza di Forza Italia con Caldoro in Campania”. Così, ai microfoni del TgR Campania della Rai, il parlamentare Carlo Sarro, Commissario di Forza Italia della Provincia di Caserta, rispondendo ad una domanda sul contesto politico che va delineandosi in vista delle prossime elezioni regionali. “Del resto – aggiunge il deputato Sarro – sarebbe davvero insensato buttare al vento l’importante patrimonio di esperienze positive maturate in questi anni dedicati a risanare le ferite profonde che il centrosinistra ha inferto alla Campania”. “Credo che al di là di certe frizioni – conclude Sarro – alla fine prevarrà il buon senso, l’interesse dei cittadini, il primato di un progetto politico che ha dimostrato di saper interpretare, affrontare e risolvere i tanti problemi sul tappeto”. “Rilanciamo la nostra proposta, il nostro progetto politico nel quadro delle riforme in atto, rilanciamo il dialogo con gli elettori”. Così Sarro ai microfoni Rai parlando del clima politico in Provincia di Caserta, per il quale “è necessario raccogliere con il massimo impegno un sfida che a Caserta, realtà che vede la nostra classe dirigente particolarmente radicata sul territorio, può e deve vederci protagonisti attivi”. “Il tema è naturalmente quello delle riforme, delle Province e delle Regioni, realtà legislative e amministrative che stanno subendo grandi cambiamenti. Parliamo di trasformazioni sostanziali che non potranno che trovarci attenti e pronti”.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: VERSO LE REGIONALI/ Il commissario provinciale di Forza Italia Carlo Sarro: “Stiamo ricompattando l’intero centrodestra anche nella nostra Provincia. Alla fine presenteremo un ottimo progetto politico”.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento