Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

FONTEGRECA. Dall’agro aversano a rubare veicli nell’Alto Casertano. Arrestati Francesco Tarantino e Santo Perfetto lungo la provinciale che da Ailano conduce a Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Ad agire i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese che hanno intercettato i due fuggiaschi a bordo di due auto, quella rubata e l’altra in uso ad uno dei ladri…
In Fontegreca (CE) i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Piedimonte Matese, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Prata Sannita, Ailano e Capriati a Volturno, hanno proceduto all’arresto di Perfetto Santo cl. 1971 di Aversa e Tarantino Francesco cl. 1965 di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di furto. Nella circostanza nel pomeriggio odierno, una donna del luogo subiva il furto della propria autovettura, subito segnalato al 112. Il citato veicolo, veniva intercettato sulla sp 330 in direzione Napoli, dai militari dell’arma. Alla guida vi era il Perfetto, seguito dal complice Tarantino a bordo di altra autovettura, di proprietà. I due alla vista delle pattuglie cercavano di darsi alla fuga, venendo però subito bloccati al termine di un breve inseguimento. L’autovettura asportata è stata restituita alla legittima proprietaria. Quindi, il Tarantino è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, mentre il Perfetto, trattenuto nelle camere di sicurezza, sarà giudicato con la formula del rito direttissimo.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: FONTEGRECA. Dall’agro aversano a rubare veicli nell’Alto Casertano. Arrestati Francesco Tarantino e Santo Perfetto lungo la provinciale che da Ailano conduce a Napoli.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento