Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ROCCAMONFINA. Furto al Bar del Tiglio, svuotate le cassette delle slot machine e trafugate migliaia di euro. I ladri sono penetrati da una piccola finestra sul retro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La banda che mette a segno furti solo ed esclusivamente nei bar e tabacchi, dopo aver assaltato gli esercizi commerciali dei comuni costieri, ultimamente ha spostato il suo raggio di azione nei comuni montani…
Furto al Bar del Tiglio, i ladri svuotano video giochi trafugando le migliaia di euro in monetine. Il raid, ad opera della solita banda di malviventi dedita ai furti nei bar e tabacchi, si è verificato l’altra notte mentre su Roccamonfina imperversava una tempesta di acqua, neve e vento. I ladri, dopo esser penetrati nella sala bar, sembra da una piccola finestra, si sono dati da fare a svuotare tutte le macchinette mangia soldi che quotidianamente mettono a rischio la stabilità economica di tanti nuclei familiari. Dopo aver recuperato un ingente bottino pari a miglia di euro, la banda di ladri si è dileguata nella notte, lasciando dietro di se l’azione ignobile commessa ai danni del proprietario dell’esercizio pubblico. Del furto, si è accorta la proprietaria nel momento dell’apertura al pubblico. La banda che mette a segno furti solo ed esclusivamente nei bar e tabacchi, dopo aver assaltato gli esercizi commerciali dei comuni costieri, ultimamente ha spostato il suo raggio di azione nei comuni montani. La compagnia di Sessa Aurunca ed il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa, entrambi guidati dal Capitano Antonio Ciervo ed il Vice Questore Giovanni Stagliano, sono impegnati nell’indagine tesa ad individuare i componenti della banda, per cercare di mettere la parola fine ai furti che stanno mettendo in ginocchio la categoria dei commercianti. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ROCCAMONFINA. Furto al Bar del Tiglio, svuotate le cassette delle slot machine e trafugate migliaia di euro. I ladri sono penetrati da una piccola finestra sul retro.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento