Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

MIGNANO MONTELUNGO. “Vola” la squadra di calcio a 5 “Villa Floria – Campozillone”. Stasera in campo per strappare il terzo posto in classifica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Attenendosi alla citazione “Giocare per diletto con lo spirito dell’amatore” di Papa Francesco Bergoglio, il Presidente Massimo De Luca porta avanti il suo progetto con passione e caparbietà…
La squadra di calcio “Villa Floria- Campozillone” , facenti parte del Centro Sportivo Italiano Comitato territoriale di Cassino, voluta dal Professore Giacomo De Luca, si appresta a scalare la classifica per giungere al primo posto. Attenendosi alla citazione “Giocare per diletto con lo spirito dell’amatore” di Papa Francesco Bergoglio, il Presidente Massimo De Luca della sopracitata squadra, unitamente al suo compagno nonché Capitano Luca Fava dal luglio 2013, stanno dimostrando all’intero campionato di calcio a cinque, di osservare alla lettera i regolamenti che fanno del calcio un momento di gioia e condivisione. La squadra composta dai calciatori Giuseppe Santamaria, Nicola De Luca, Antonio Gallaggio, Carlo Stabile, Augusto Galardo, Massimiliano Leone nonché Massimo De Luca e Luca Fava, questa sera disputeranno la partita di calcio con la squadra Hawaii Fitness, con l’obiettivo di stravincere cosi da raggiungere il terzo posto nella classifica. Al momento la squadra “Villa Floria- Campozillone”, detiene il quinto posto, ma certamente questa sera riusciranno ad aggiudicarsi un punteggio favorevole tale da superare il punteggio di 22, sommato in base alle vittorie conquistate dall’inizio del campionato a cui prendono parte 15 squadre. “Siamo orgogliosi- ha riferito il Presidente Massimo De Luca- per aver messo su una squadra le cui finalità sono state sempre quelle di portare avanti un attività agonistica tale da creare fratellanza e amore tra i giocatori. Un grazie di cuore, va al Professore De Luca Direttore Sanitario della clinica “Villa Floria” che ci sostiene economicamente, consentendoci di portare in alto la validità di noi calciatori e l’importanza di una pratica sportiva la cui base deve essere sempre e solo la correttezza e civiltà”. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: MIGNANO MONTELUNGO. “Vola” la squadra di calcio a 5 “Villa Floria – Campozillone”. Stasera in campo per strappare il terzo posto in classifica.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento