Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALIFE. Il presidente della Provincia Domenico Zinzi vuole ripristinare il presidio della Polizia Provinciale. Il sindaco Avecone mette a disposizione tre siti per il Comando.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La ex scuola dei Totari, gli ex locali del Consorzio Idrico e l’ex sede del Comune… 
Arriva, anzi ritorna, il presidio di Polizia Provinciale nell’Alto Casertano. A darne notizia è stato il sindaco Giuseppe Avecone che ha riunito la Giunta Comunale ed ha deliberato la messa a disposizione di tre siti che potrebbero risultare idonei ad ospitare il presidio di Polizia sul territorio che così servirebbe l’Alto Casertano e la valle del Medio Volturno. I locali messi a disposizione sono la ex scuola elementare dei Totari, la sede dell’ex Consorzio Idrico, annessa all’infopoint comunale e la sede del Comune vecchio. Da parte della Giunta Comunale, ovviamente, è stata valutata con parere positivo, la proposta di insediamento nel Comune di Alife del presidio di Polizia Provinciale, quale qualificato supporto alla tutela ed allo sviluppo socio del territorio. Il Comune si impegna quindi a fornire gratuitamente i locali necessari allo svolgimento di tutte le attività a cui saranno chiamati a svolgere gli agenti della Provinciale, interessante l’intero territorio dell’Alto Casertano. La Giunta quindi ha assicurato anche l’idoneità dei locali, liberi e disponibili da rendere in comodato d’uso gratuito al presidio. Un passo in avanti quindi per l’intera Comunità dell’Alto Casertano, atteso che il presidio di Polizia Provinciale contribuisce alla tutela ed alla salvaguardia dell’ambiente e previene anche i tanti scempi ambientali che periodicamente si vengono a scoprire nel Parco Regionale del Matese.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALIFE. Il presidente della Provincia Domenico Zinzi vuole ripristinare il presidio della Polizia Provinciale. Il sindaco Avecone mette a disposizione tre siti per il Comando..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento