Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PONTELATONE. Il sindaco Antonio Carusone pronto a scendere in campo alle regionali. Intanto Nicola De Nuccio è coordinatore provinciale del Nuovo Psi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La lista “Caldoro Presidente” è già pronta. I candidati sicuri sono Massimo Grimaldi, consigliere regionale uscente, Pietro Riello e appunto il sindaco latonese Carusone…
Nicola De Nuccio è il nuovo coordinatore provinciale del Nuovo Psi. A dare la notizia Massimo Grimaldi, presidente della commissione Bilancio della Regione Campania e punto di riferimento del Partito casertano. La nomina, fatta dal senatore Lucio Barani, segretario nazionale del nuovo Psi, scaturisce dalla necessità di riorganizzare il Partito, in vista delle prossime scadenze elettorali, così come chiesto, oltre che da Grimaldi, dall’intero gruppo dirigente casertano: i consiglieri provinciali Pietro Riello e Nicola Marino, i consiglieri comunali di Caserta, Pasquale Napolitano e Lorenzo Gentile, il vicesindaco di Vitulazio, Giovanna Del Monte, il consigliere comunale Raffaele Palmieri, il commissario del consorzio aurunco di bonifica, Angelo Barretta e molti sindaci, tra cui De Risi di Carinola, Giosuè Santoro di Falciano del Massico, Antonio Carusone di Pontelatone già pronto per scendere in campo alle regionali nella lista del Presidente Caldoro, Luigi Leonardo di Pietramelara. Secondo quanto concordato e disposto dal segretario Barani, De Nuccio potrà nominare anche un coordinamento provinciale, in maniera del tutto autonoma. Da Nicola De Nuccio, parole di soddisfazione ed entusiasmo: “Ringrazio Lucio Barani per la nomina- ha detto il neo coordinatore- e ringrazio il gruppo dirigente provinciale, in primis Massimo Grimaldi, che ha fortemente voluto che riprendessi la guida provinciale del Partito. Riparto da dove avevo lasciato oltre due fa con lo stesso entusiasmo e con lo stesso spirito consapevole che il Partito è rimasto unito e forte ma che ha bisogno di riprendere a camminare spedito in vista delle elezioni Regionali del prossimo Maggio. Elezioni Regionali- ha concluso De Nuccio- in cui sosterremo la lista “Caldoro Presidente” per dare un contributo significativo alla riconferma del nostro Governatore Stefano Caldoro”. Tornando al sindaco di Pontelatone Carusone, la sua rappresenta anche una candidatura “territoriale” per l’Alto Casertano, da Parte del Nuovo Psi.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PONTELATONE. Il sindaco Antonio Carusone pronto a scendere in campo alle regionali. Intanto Nicola De Nuccio è coordinatore provinciale del Nuovo Psi.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento