Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE. L’arresto del segretario del Circolo Pd Ferraiuolo. Gli iscritti matesini gli sono vicino e auspicano che tutto si risolva per il meglio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Un breve e laconico comunicato col quale i membri del Pd di Piedimonte Matese dichiarano vicinanza al loro amico Domenico Ferraiuolo, colpito dallo scandalo dell’ospedale…
La segreteria del Circolo cittadino del PD, anche a nome di tutti i militanti e simpatizzanti, desidera esprimere la solidarietà e la vicinanza umana all’amico Domenico Ferraiuolo, coinvolto in una vicenda giudiziaria che è all’attenzione della cronaca in questi giorni. Nell’affermare la necessità e il dovere di perseguire la legalità in ogni momento della vita pubblica e nel rispetto assoluto del lavoro della magistratura, nella quale nutriamo la massima fiducia, auspichiamo altresì una rapida definizione delle responsabilità personali e confidiamo che all’esito delle indagini possa essere dimostrata l’estraneità di Domenico Ferraiuolo ai fatti che riguardano la citata vicenda.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE. L’arresto del segretario del Circolo Pd Ferraiuolo. Gli iscritti matesini gli sono vicino e auspicano che tutto si risolva per il meglio.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento