Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALVIGNANO. Premiata dalla Camera di Commercio la pizzeria “Elite” dei fratelli Rossi. Sugli scudi anche la cucina casareccia della loro mamma Rita.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Pasqualino e Gianluca Rossi hanno ricevuto il premio “Ospitalità Italiana” dal presidente dell’Ente Tommaso De Simone. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche…
Ieri, presso la Camera di Commercio di Caserta, sono state premiate le strutture, tra alberghi, ristoranti, pizzerie e agriturismi, che si sono distinte per i servizi di qualità offerti ai clienti. Sono 31 le imprese della provincia di Caserta che saranno certificate con il marchio “Ospitalità Italiana”. La cerimonia di premiazione si è svolta presso il salone consiliare della Camera di Commercio di Caserta. A premiare le aziende, che sono state selezionate attraverso un articolato e complesso disciplinare, il presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone, insieme ai componenti del consiglio camerale. Ai partecipanti sono stati consegnati attestati personalizzati e targhe che le strutture esporranno presso le proprie sedi. Il sistema di certificazione “Ospitalità italiana” promosso dalle Camere di Commercio in collaborazione con Isnart (Istituto nazionale ricerche turistiche) è riconosciuto anche dal ministero del Turismo, per valutare l’offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia. Tra le tante ancora un importante riconoscimento per la Pizzeria Élite di Alvignano. Che si avvale della specializzata tecnica acquisita ormai da tempo, da Pasqualino Rossi, coadiuvato dal fratello Gianluca, che cura l’accoglienza della clientela, la contabilità aziendale e i rapporti con i fornitori. Mentre in cucina comanda mamma Rita. Un trinomio quello della famiglia Rossi che è vincente anche perché somministra alla propria clientela «ingredienti a metri zero», come è solito sottolineare Gianluca. Atteso che la mozzarella è fornita dal Caseificio il Casolare, di Mimmo La Vecchia, si utilizza la birra Karma, tanto per citare solamente alcuni degli ingredienti che vantano genuinità in assoluto e coltura in un ambiente, quello di Alvignano, particolarmente sano. Perciò il successo che come si dice non viene mai per caso. Ma attraverso una ostentazione frenetica e meticolosa dei prodotti. Il risultato: la presenza continua e costante in quella pizzeria «dell’élite» locale, provinciale e regionale. A cominciare dal premio Oscar, Toni Servillo, per il quale Pasqualino ha creato una pizza apposita. Con le tante personalità provinciali e regionali come i più rappresentativi personaggi della politica, dello sport, della cultura o del giornalismo. Che sono soliti apprezzare le tante pizze, tra le quali continua a primeggiare la famosa “Pizza int’o ruoto”. Che rievoca le pizze di un tempo. Tra i tanti successi la partecipazione al festival di San Remo dello scorso anno, come pizzaiuolo ufficiale, e tantissimi al-tri riconoscimenti. Tra qualche mese Pasquale andrà a preparare pizze nella casa di Arcore dell’ex premier Silvio Berlusconi. Oggi il premio compensa la pizzeria Élite dei sacrifici e dell’impegno profuso negli anni.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALVIGNANO. Premiata dalla Camera di Commercio la pizzeria “Elite” dei fratelli Rossi. Sugli scudi anche la cucina casareccia della loro mamma Rita..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento