Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

VALLE AGRICOLA. Il piccolo Comune ai confini con il Molise beneficiato dalla Regione. Arriva un finanziamento di un milione e 300mila euro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il contributo riguarda i lavori di riqualificazione ambientale delle aree “Fontana Quercia” e “Fontana San Nicandro” 
Pubblicato sul Burc della Regione Campania un decreto di ammissione a finanziamento per il Comune di Valle Agricola. Si tratta di un contributo di un milione e 300mila euro che riguarda lavori di riqualificazione ambientale delle aree “Fontana Quercia” e “Fontana San Nicandro” del Comune valligiano. E così il piccolo centro del Parco regionale del Matese si appresta a un restyling di Fontana Quercia, “per contribuire non solo all’abbellimento di quella zona, che rappresenta il biglietto da visita del nostro Comune –ha dichiarato il sindaco, Rocco Landi – ma anche per dare un aspetto più decoroso a una superficie attualmente non in condizioni ottimali. Inoltre l’opera sarà vantaggiosa anche perché la riqualificazione che riguarderà pure i giardinetti, parimenti in località Fontana Quercia.Con i lavori da attuare, inoltre, si tenderà a preservare l’incolumità dei nostri concittadini, in particolare dei ragazzini che vi accedono e ai quali teniamo in modo particolare. Il finanziamento regionale consentirà, in aggiunta, – ha ancora riferito Landi – ai turisti o ai visitatori in generale che ci onorano spesso della loro presenza, di ritrovare un luogo sano di prima sosta, nel momento in cui approcciano il nostro Comune”.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: VALLE AGRICOLA. Il piccolo Comune ai confini con il Molise beneficiato dalla Regione. Arriva un finanziamento di un milione e 300mila euro.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento