Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

RAVISCANINA. La Pro Loco “Rupecanina” sigla un accordo con la Provincia di Caserta per la valorizzazione del territorio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

A sottoscrivere la convenzione il presidente dell’Ente, Domenico Zinzi, e il presidente della Pro Loco, Costantino De Cristofano…
Valorizzare le iniziative di sviluppo del territorio e delle risorse culturali e turistiche attraverso le attività della Pro Loco: questo l’obiettivo del protocollo di intesa siglato stamani, presso la sede della Provincia di Caserta in corso Trieste, tra la Provincia e la “Pro Loco Rupecanina” di Raviscanina. A sottoscrivere la convenzione il presidente dell’Ente, Domenico Zinzi, e il presidente della Pro Loco, Costantino De Cristofano. L’accordo prevede la realizzazione di forme di collaborazione tra le parti finalizzate alla programmazione e all’attuazione di interventi di promozione turistica, culturale e sociale. La collaborazione ha notevole interesse pubblico perché ha lo scopo di valorizzare e rendere fruibile il patrimonio di quel territorio. Il protocollo di intesa è finalizzato anche ad attrarre l’attenzione dei giovani e degli studenti, anche di altri Comuni, sui valori culturali e ambientali e sulla necessità di conservarli per farne poi oggetto di programmi educativi. La Provincia di Caserta, sulla base della convenzione stipulata stamani, si impegna a concedere alla Pro Loco Rupecanina il patrocinio per le iniziative, legate a storia, arte e tradizione locale, previste dalla Pro Loco e a fornire alla stessa tutta la collaborazione occorrente a promuovere tali attività. L’accordo, della durata di un anno, non prevede oneri economici diretti e indiretti per la Provincia di Caserta. “Attraverso questa stipula rafforziamo – ha dichiarato il Presidente Domenico Zinzi – il legame tra la Provincia di Caserta e le realità locali che operano per la promozione del territorio. La nostra storia e le nostre tradizioni vanno sostenute e valorizzate”.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: RAVISCANINA. La Pro Loco “Rupecanina” sigla un accordo con la Provincia di Caserta per la valorizzazione del territorio.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento