Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

DRAGONI. Furto di rame al campo sportivo. Rubato tutto il tracciato elettrico. Un danno per svariate migliaia di euro.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

L’Ufficio Tecnico Comunale sta vagliando il da farsi. Chi ha agito ha dimostrato di sapere bene dove mettere le mani… 
Ancora un furto di rame, o meglio un danno ingente per risalire al rame, è stato perpetrato nell’Alto Casertano. Stavolta i ladri hanno agito a Dragoni, laddove nella decorsa notte è stato asportato l’intero impianto elettrico per poi ricavare il famoso “oro rosso” che finisce sul mercato clandestino con ricavi anche abbastanza “pingui”. Purtroppo questo episodio è solo uno dei tanti di una lunga serie di furti di rame che vede cimiteri, aziende private e pubbliche, scuole, linee ferroviarie e quant’altro finire all’attenzione di bande specializzate dell’est che si aggirano in continuazione per queste aree e identificare poi la preda da “spoliare” del rame al fine di rivenderlo. Il rame, come si è erroneamente indotti a credere, non finisce sul mercato nero campano, ma viene ripulito e spedito alle fonderie del nord, dove secondo alcune indagini anche giornalistiche, si è creato un vero e proprio cartello tra alcune aziende vicine ai clan, che grazie alle loro fonderie lo rimettono pulito e pronto a sua volta per essere rubato nuovamente!

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: DRAGONI. Furto di rame al campo sportivo. Rubato tutto il tracciato elettrico. Un danno per svariate migliaia di euro..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento