Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALVIGNANO/CAIAZZO/RUVIANO. Premiate le eccellenze dell’agro caiatino dalla Camera di Commercio di Caserta. Spiccano “Pizzeria Elite”, “Pepe in grani” e “La Colombaia”.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Le tre attività sono state insignite e riceveranno la certificazione “Ospitalità italiana” promosso dalle Camere di Commercio in collaborazione con Isnart (Istituto nazionale ricerche turistiche) e riconosciuta anche dal ministero del Turismo…
Venerdì, 30 gennaio 2015, presso la Camera di Commercio di Caserta, saranno premiate le strutture, tra alberghi, ristoranti, pizzerie ed agriturismo, che si sono distinte per i servizi di qualità offerti ai clienti. Sono 31 le imprese della provincia di Caserta che saranno certificate con il marchio “Ospitalità Italiana”. La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 30 gennaio alle ore 15.30 presso il salone consiliare della Camera di Commercio di Caserta. A premiare le aziende, che sono state selezionate attraverso un articolato e complesso disciplinare sarà il presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone, insieme ai componenti del consiglio camerale. Ai partecipanti saranno consegnati attestati personalizzati e targhe in plexiglas che le strutture esporranno presso le proprie sedi. Il sistema di certificazione “Ospitalità italiana” promosso dalle Camere di Commercio in collaborazione con Isnart (Istituto nazionale ricerche turistiche) e riconosciuta anche dal ministero del Turismo, per valutare l’offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia. Di seguito i nomi delle imprese: La cavea (ristorante tipico regionale); Il ritrovo dei Mille (ristorante Gourmet); Costanzo-Mini caseificio Costanzo srl (ristorante classico italiano); La Colombaia a Porta Carrese-Aversa (ristorante classico italiano); Ristorante Leucio (ristorante tipico regionale); Ristorante vicolo cieco (ristorante classico italiano); Antica hostaria Massa dal 1848-Caserta (ristorante classico italiano); Il Menalino (ristorante pizzeria); Ristorante Mastrangelo (ristorante tipico regionale); San Domenico city (ristorante Gourmet); Antica Locanda (ristorante tipico regionale); La Colombaia (agriturismo); Masseria gio Sole (agriturismo); Masseria Cardilli (agriturismo); La Palombara (agriturismo); Masseria delle sorgenti Ferrarelle (agriturismo) Hotel Europa (hotel); La locanda del Borbone (ristorante pizzeria); Villa Maria Cristina (ristorante classico italiano); Pepe in grani (ristorante pizzeria); Ristorante Plana Resort (ristorante classico italiano); Elite Rossi (ristorante pizzeria); L’Antica Osteria del 1918 (ristorante tipico regionale); La Locanda del Falerno (agriturismo); Selvanova (agriturismo); Hotel Jolly Caserta (hotel); Villa Maria Cristina (hotel); Plana Resort (hotel); Hotel Plana Hotel (hotel); Hotel the Queen (hotel); Hotel Ristorante Guardanapoli (hotel).
Nella foto a sx Pasqualino Rossi titolare della pizzeria Elite e a dx Franco Pepe titolare di “Pepe in grani”

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALVIGNANO/CAIAZZO/RUVIANO. Premiate le eccellenze dell’agro caiatino dalla Camera di Commercio di Caserta. Spiccano “Pizzeria Elite”, “Pepe in grani” e “La Colombaia”..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento