Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE. C’è anche un pò di capoluogo matesino ad eleggere il nuovo Presidente della Repubblica che potrebbe essere Anna Finocchiaro.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Infatti oltre al deputato Carlo Sarro, ex sindaco di Piedimonte, sono ore febbrili per Maria Rosaria Rossi che sta trattando direttamente con il Pd, il nominativo del nuovo Capo dello Stato. Il nome della senatrice siciliana sta prendendo quota… 
C’è anche, forse tanta, Piedimonte Matese nella prossima elezione del Capo dello Stato. Infatti oltre al deputato matesino, Carlo Sarro, già sindaco della città per dieci anni, in prima linea è direttamente impegnata con febbrili trattative un’altra parlamentare che trae le sue origini dal capoluogo matesino, ovvero la senatrice Maria Rosaria Rossi (nella foto con Berlusconi), impegnata però in prima persona a trattare direttamente con Matteo Renzi ed il suo entourage. Che la Rossi sia la factotum di Silvio Berlusconi è noto anche ai sassi, quindi per cui il leader di Forza Italia è a lei che si è affidato con piena fiducia, lasciandole ampi margini sulla trattativa in corsa con il Pd e le altre coalizioni di Governo. A Palazzo Grazioli a Roma, è un andirivieni e soprattutto un incrocio fondamentale per le elezioni del nuovo Presidente della Repubblica. Non è esagerato definire che il traffico di telefonate è al limite della “capienza” e delle possibilità delle tecnologie installate nella base logistica del Cavaliere. A dirigere il traffico proprio lei, la Rossi, che tra un ricevimento di un sindaco, consigliere provinciale, regionale, parlamentare e autorità varie è investita anche di svolgere trattative per conto del suo “capo”. E’ inutile dire che al momento è presto per conoscere che intenzioni abbiano Renzi e Berlusconi, ma dall’entourage di entrambi i politici, la quadra del cerchio si starebbe formando intorno alla senatrice Anna Finocchiaro, politico di lungo corso del Partito Comunista prima e del Pd oggi, e soprattutto con i requisiti richiesti anche dai moderati. Insomma Piedimonte Matese in un modo o nell’altro c’è…

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE. C’è anche un pò di capoluogo matesino ad eleggere il nuovo Presidente della Repubblica che potrebbe essere Anna Finocchiaro..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento